Magical Girls, fan fiction di Miku

« Older   Newer »
  Share  
~{Miku Saki;
view post Posted on 26/9/2009, 21:30




Titolo:Magical Girls
In italiano:Ragazze Magiche
Copyright:
~{Miku Saki;
Descrizione
Tre ragazze, tre amiche che hanno qualcosa di speciale, di qualle non potete nemmeno immaginare la grossa importanza.Vi raccontero tutto di loro e anche l'inzio di un amicizia SPECIALE.
Protagoniste:
Makoto:(età, 15 anni)Una ragazza vivare e allegra, una buona amica, sincera anche fin troppo, diffeto che la farà soffrire.
Significato:Sincerittà
Akane:(età,15 anni)Una ragazza fin troppo vivace che rischia di caciarsi in grossi guai, ma per fortuna ha delle buone amiche.
Significato:
Profondo!!
Rin:(età, 15 anni e mezzo)Una ragazza molto rigida e chiusa,ma con un grande cuore.
Significato:
Freddo.
Capitoli
1 capitolo:Sercreti tra ragazze... fine prima parte
...
Secreti tra ragazze...

Mentre Akane sola soletta stava andando a scuola un gruppo di ragazze si avicionano e una di loro disse:
Ragazza1:Ehi perchè non ti unisci a noi?
Akane accetto sperando tanto che si potese fare delle amiche!!
Le ragazze incaminandosi verso la scuola ridevano e scherzavono,aniche Akane sembrava trovarsi bene, ma sono davvero loro le amiche giuste per lei??!!...un dubbio che gli viaggiava tra la testa ma che al arrivo a scuola spari...
Passarono delle ore e finalmente era arrivata la fine delle lezioni, ed ecco che Akane stava aspetando al uscittà le ragazze che aveva conosciuto quella mattina. Ma ad un certo punto si avvicino una ragazza e dise
Ragazza:Ciao, io sono Makoto!!
Akane: Ciao,io mi chiamo Akane!!
Makoto:Stai aspetando le ragazze con qualli eri stamatina??
Akane:Sì, perchè??
Makoto:Devi sapere che sono delle ragazze pericolose, sta attenta con loro!!
Akane: Ma cosa dici?
Makoto: Ho detto solo la verittà, comunque scusami ma adesso devo andare, vuoi venire con me?
Akane: Scusa ma preferisco aspettare loro, ciao!!
Makoto: Ciao
Makoto triste se ne ando, ed era preuccupata perchè pensava"E una ragazza tanto carucia, non ci starebe con quelle tipette!"...
Fine prima parte
SPOILER (click to view)
ditemi che ve ne pare, e se vale la penna continuarla


Edited by ~{Miku Saki; - 26/9/2009, 22:47
 
Top
»AMU¿heaven •
view post Posted on 27/9/2009, 15:33




Bhe, solo una cosa:
C-o-n-t-i-n-u-a-H-!-->-w-<
Nuon puoi mica finire così eh! Che succederà ad AkaneH? Che cosa avranno in mete quelle tipeH!? BooH! Continua! E poi come dice il mitico Ero-sennin (Jiraya ovviamente ùwù) ''Una storia non si può giudicare prima di avere letto l'ultima pagina'' ùwù
 
Top
~{Miku Saki;
view post Posted on 27/9/2009, 15:34




ma che gentile che sei amoraH, allora mi hai convinto continuo spero vi piaccia
 
Top
~{Miku Saki;
view post Posted on 27/9/2009, 20:05




Secreti tra ragazze

Seconda parte, ca pitolo 1

Dopo poco tempo che Makoto se ne andò le amiche di Akane (in un certo senso) si avicinarono a lei sorridendo.
E la ragazza che stava al centro, che si chiama va Yuuki (ed era anche la più importante e rispetatta del gruppo), nome adeguato per una che apparte le sue amiche e per tutti quelli che era un mito tutti gli altri erano nemici, nel vero senso della parola. E anche se solo ti sfiora il pensiero di meterti contro di lei, ti disturugge in un secondo senza battere ciglio.
Comunque Yuuki disse ad Akane:
Yuuki: Oi ciau, vieni con noi a casa??
Akane: Davvero , posso??
Yuuki: Se non sbaglio facciamo la stesa strada?!!
Akane: ok, andiamo.
A metà strada Yuuki si fermo e disse:
Yuuki: Akane ti va di venire a casa mia... Forza... Così ci conosciamo meglio...
Akane: Veramente...
Non fini di parlare che Aki (la sorella minore di Yuuki) la intreruppe e disse:
Aki: Nessuno rifiutta un invito della mia sorellona Yuuki!!
Yuuki: Sorellina mia, non ti preuccupare!!
Akane: Non sarò di certo io ad essere la prima a riufitare!!
Koto (l'altra amica di Yuuki e Aki) felicissima disse:
Koto: Ah si ma che bello!!
Yuuki: Koto ma tu non dovevi andare a casa per non far arabbiare la mammina *comincia a ridere hahaha*
Aki: Sì sì vai, non farla arabbiare!! *hahahaha*
Koto: Avete proprio ragione io devo a-a-andare!!
Lo disse con voce molto ma molto adolarata !!
Akane: Andiamo??
Yuuki: Certo tesoro!!
Koto rimasse indietro a guardare come le sue migliori amichi gliela stavano facendo pagare per il piccolo errore comesso in passato!!!
Le tre ragazze ormai erono arrivate a casa, dopo il lungo cammino. Dopo che possarono gli zaini Yuuki presto un suo piggiama ad Akane e poi le ragazze andarono nella camera di Yuuki dove si missero a giocare al gioco della verita e in quella notte tutte disero un loro grande secretto che non sarebbero mai dovuti uscire di lì!!!
Fine 1 capitolo
SPOILER (click to view)
che ve ne pare??
 
Top
»AMU¿heaven •
view post Posted on 27/9/2009, 20:25




YaaaaaaaaH! Quale segretoH! >w< Certo, che b******a Yuuki <__< Povera Koto, se fossi stata in lei gli avrei già tirato un destro ùwù (O un sinistro essendo giapponese? xD) Mi raccomandoH continuala amoraH sennò mi arrabbio insieme ad Akane che non la fai continuare ùwù
 
Top
~{Miku Saki;
view post Posted on 27/9/2009, 20:30




asd, tutto a suo tempo,ma Koto non è così santa come sembra. E devi sapere che Yuuki e molto desiderata lol!! Comunque grazie del comento!!
 
Top
~{Miku Saki;
view post Posted on 28/9/2009, 22:29




Verita e Bugie!!!
prima parte


Erano ormai passati due mesi e l'Akane dolce e carina non c'era più.
In due mesi Yuuki e riuscita a trasformarla come lei!!
Ma la tenera Makoto pensava che c'era ancora una speranza. Così un giorno ando da Akane che stava seduta su una panchina a leggere. A questo punto disse:
Makoto: Ciau, che leggi di bello?
Akane: Ciao, non penso sia ciò percui sei venuta a cercarmi, arriva al sodo!!
Makoto: Akane tu non sai con chi ti sei messa!! Guardati come sei diventata, peggiorerai!!
Akane si alzo di scato in piedi e ad alta voce disse:
Akane: Tu non sai niente di me, tu non sai niente di loro come ti permetti di dire queste cose?? RISPONDI!!
Makoto abasso la testa e dopo poco con voce bassa dise:
Makoto: Un anno fa io e Yuuki eravamo grandi amiche e per divertirci... usavamo le persone, le facevamo entrare nel nostro gruppo e le spingevamo ad alontanarsi da tutti..., così dopo le molavamo e restavano completamente sole....
Si fermo per un attimo e sospiro, il suo passato le faceva molto male ma trovo la forza di continuare
Makoto: Poi a un certo punto ci eravamo promesso che non l'avremo più fato e duro fin quando io e lei litigamo. Così lei per sfogare la sua rabbia ricomincio il suo gioco, come lo considera e io invece ho passato momenti molto più brutti. Comunque tu non cascare nella sua trapolla!!!
E per la prima volta Makoto scappo, era troppo adolorata!! Ed Akane rimane li da sola senza muoversi per un ora, la sua mente era assente. Poi la sua mente si sveglio e corse subitto da Yuuki a raccontarli tutto. Yuuki a questa notizia capí che come sempre la ex migliore amica diceva troppo la veritta e giuro a se stessa che Makoto non dira mai più ha nessuno questa storia.
fine prima parte

Edited by »M¡KU¿sak¡; - 29/9/2009, 18:44
 
Top
_*_Luce_*_
view post Posted on 29/9/2009, 14:38




bellaaa
però prova a farli più lunghi i capitoli, ok??? *ç*
 
Top
~{Miku Saki;
view post Posted on 29/9/2009, 18:02




si certo, il problema e che scrivo col cellulare, quindi mi secca. Comunque grazie
 
Top
_*§weet_and_bitter*_
view post Posted on 1/10/2009, 16:29




Brava!
 
Top
~{Miku Saki;
view post Posted on 1/10/2009, 16:32




grazie
 
Top
~{Miku Saki;
view post Posted on 16/10/2009, 18:53




Verita e Bugie
seconda parte , capitolo 2



Yuuki andò da Makoto che stava tranquilamente nel cortile a pensare seduta sul prato vicino a una gran bella quercia verde che gli teneva ombra e gli uccellini che gli cantavano una bella musichetta per le orecchie!!
E Yuuki infuriata nera rovino questo bel momneto dicendo
Yuuki: Allora bella vita da quando non siamo più amche è?? IO pensavo che ti importase qualcosa di me!! E invece te ne freghi e quando cerco di farmi delle amiche cerchi di mettermele contro!! SEi crudele
Makoto si alza e dice
Makoto: Eh no tessoro mio , non ti permetto di parlami così, tu sai quanto ti ho voluto bene e quanto ho sofferto!! E non voglio che Akane soffra!! tutte ma non lei
Yuuki: Sta zitta!! Tu perchè hai scelto Akane, non pensierai che è lei??!!
Makoto: Non ti preuccupare questa storia e ormai vecchia per me , anche se Akane saree la terza prescelta!!
Yuuki:Ah sì??!!! e le prime due?? io di certo sì!!
Makoto: No tu non le sei!! Riccordi cos'abbiamo letto nella caverna "Le due care amiche che troverano quest incesione presto litigherano e solo una e la preselta dellle FRIENDS !!! Si dovrano impegnare a tovare le altre due preselte e radunare LE TRE BEST FRIEND!!! ......."
Yuuki: Riccordo bene ciò che vi c'era scritto e tu non sei la preselta!!
Makoto: Non ricominciare con la storia, lo sai che se patetica.
Yuuki: Patetica a me?? Non sai contro chi ti sei messa ,quella tua linguagia una volta smettera di parlare, ti avverto sta zitta prima che io ti distruga e altro che Akane non avrai nessuno,riccordati che ti puoi ancora unire a me come una volta decidi bene!!
Makoto: preferirei soffrire che rifare il tuo gioco , io ti voglio bene ma non sono disposta a fare ciò che mi dici e riccorda tu la promessa che ci siamo fatte nellacaverna "Niente e mai nessuno separera le SORELLINE THE BEST , ne anche un incisione dentro il cuore che non va via come noi!!
Yuuki: Mi sa che hai la memoria corta!!! anche se sei sempre stata un secchiona!! E adesso bye non perdo tempo con delle tipe come TE!!!
Makoto: Mi dispiace ma io non ti dimentichero mai!! Perchè sei e resterai la mia migliore amica anche se saremo rivali!!!
fine seconda parte e 2 capitolo
SPOILER (click to view)
comentate pure gente!!!
 
Top
»AMU¿heaven •
view post Posted on 16/10/2009, 19:34




La storia inizia a farsi intriganteH! Certo che è paziente Makoto eh! Come fa a sopportare Yuuki lo sa solo lei <__< *Si ricorda di una certa personcina che per fortuna a perso di vista* Comunquedavvero brava la mia amoraH! Una cosa che voglio anche se nessuno mi ha chiesto nulla? Continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, ho già detto continua? x°°D
 
Top
~{Miku Saki;
view post Posted on 16/10/2009, 19:42




xD GRAZIE!! Makoto e un angelo lol!!
 
Top
13 replies since 26/9/2009, 21:30   107 views
  Share